Collabora con noi




11911558_489237744577879_1022046225_n

Se siete degli studenti o professionisti di Psicologia, Pedagogia, Antropologia, Scienze Politiche o Giurisprudenza e volete migliorare le vostre abilità nella stesura di articoli, oppure farvi conoscere in qualità di professionisti, e se desiderate approfondire le tematiche di scienze umane, l’Antro di Chirone fa al caso vostro: scrivere articoli sul nostro sito, infatti, permette a tutti gli “addetti ai lavori” di sperimentarsi, di confrontarsi all’interno di un gruppo e di farsi conoscere da un vasto pubblico.

Ciò che ci distingue dagli altri siti web o riviste è che promettiamo di accettare le richieste di tutti quelli che vogliono far parte del nostro team, perché pensiamo che tutti abbiano il diritto di mettersi alla prova. Tale scelta, ovviamente, non abbassa la qualità dei nostri articoli: questi ultimi vengono revisionati dal gruppo degli scrittori, composto da specialisti in materia, e vengono pubblicati quando raggiungono un certo livello di qualità. In altre parole, preferiamo valutare l’operato dei potenziali scrittori piuttosto che gli scrittori stessi.

Vuoi partecipare?

Inviaci il tuo curriculum vitae a info@antrodichirone.com, specificando se ti candidi come scrittore di Psicologia, Pedagogia, Antropologia o Scienze Politiche, come fotografo o come disegnatore. In alternativa, puoi scriverci sulla nostra pagina Facebook L’Antro di Chirone: qui solitamente i tempi di risposta sono più rapidi.

Quanto tempo richiede la collaborazione?

La frequenza e la durata della da dedicare al sito è a tua discrezione: puoi scrivere un articolo soltanto, oppure scrivere un articolo al mese. Oltre alla stesura del vostro articolo, ti verrà chiesto di aiutarci saltuariamente a correggere gli articoli degli altri membri del gruppo.

 

2 thoughts on “Collabora con noi

  1. Buonasera,
    sarei interessata ad una collaborazione in qualità di psicologo psicoterapeuta. Se possibile, vorrei ricevere informazioni in merito, grazie.
    Emmanuella Ameruoso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *